Descrizione

L’edificio “Hero Paradiso”, sede centrale del Circolo, ospita la Dirigenza, gli uffici, momentaneamente (causa COVID19) nove classi di Scuola Primaria, due plessi di Scuola dell’Infanzia con dieci aule di cui una dedicata alla sezione “Primavera”. È costituito da due piani e seminterrato con giardino. L’edificio è stato oggetto di interventi per l’efficientamento energetico (PON FESR C2 – pannelli solari, infissi, scala di sicurezza esterna), e ha anche usufruito del progetto ministeriale “Scuole Belle” (pitturazione ambienti interni), di progetti finanziati dal Ministero per la messa in sicurezza degli edifici con ristrutturazioni e pitturazioni esterne, e per il completamento di auditorium e locali situati nel seminterrato.

Prossimo all’edificio vi è un grande parco comunale utilizzato per eventi e manifestazioni.

Ospita

Plesso Hero Paradiso