Cosa fa

Il Circolo, ubicato in centro, consta di tre edifici con cinque plessi: due di Scuola Primaria e tre di Scuola dell’Infanzia, facilmente raggiungibili a piedi, con il proprio mezzo o con mezzi pubblici.

Negli ultimi anni, il Circolo ha investito finanziamenti provenienti da progetti Pon e del MIUR per allestire laboratori e spazi alternativi per l’apprendimento. Grazie ai fondi PON Fesr, la scuola ha realizzato un cablaggio (rete LAN) di tutte le aule e i laboratori dei due plessi di Scuola Primaria e un potenziamento della rete wireless (WLAN), attraverso l’installazione di diversi dispositivi Wi-Fi (access point), tale da garantire un collegamento ad Internet stabile in tutte le aree dei due plessi di Scuola Primaria e dei tre plessi di Scuola dell’Infanzia. Tutte le aule dei due plessi di Scuola Primaria sono dotate della Lavagna Interattiva Multimediale (L.I.M.)

Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti
  • Telefono: 0803024116