Si ricomincia … il 16 settembre tutti a scuola!

L’Istituto Comprensivo “Hero Paradiso - San Giovanni Bosco” accoglie festosamente bambini e bambine, ragazzi e ragazze in questo loro primo giorno speciale.

Benvenuti al primo giorno di scuola!

Il 16 settembre 2024 comincia un nuovo capitolo per tutti noi.
I cancelli del nuovo Istituto Comprensivo “Hero Paradiso – San Giovanni Bosco” si aprono per accogliere con entusiasmo e calore i nostri bambini e i nostri ragazzi, e per accompagnarli in un nuovo viaggio fatto di conoscenze, di amicizie e di tante esperienze che renderanno quest’anno scolastico speciale.

Vi auguriamo un anno ricco di scoperte, emozioni e soddisfazioni. Siate curiosi, gentili e sempre pronti a dare il meglio di voi stessi.

Buon inizio a tutti!

16 settembre 2024

I bambini della SCUOLA DELL’INFANZIA del secondo e terzo anno
ORARIO DI INGRESSO: dalle ore 8.15 alle ore 9.00
ORARIO DI USCITA: ore 13.15

I bambini della SCUOLA PRIMARIA delle CLASSI PRIME
PLESSO BALILLA

ORARIO DI INGRESSO: 9.45
PLESSO HERO PARADISO
ORARIO DI INGRESSO: 10.15
ORARIO DI USCITA: ore 13.29

I bambini della SCUOLA PRIMARIA delle CLASSI SECONDE E TERZE DEI PLESSI BALILLA E HERO PARADISO
ORARIO DI INGRESSO: 8.05
ORARIO DI USCITA: ore 13.29

I bambini della SCUOLA PRIMARIA delle CLASSI QUARTE E QUINTE ubicate tutte presso il plesso BALILLA
ORARIO DI INGRESSO: 8.00
ORARIO DI USCITA: ore 13.48

Gli studenti della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO delle CLASSI PRIME – PLESSO “BOSCO”
ORARIO DI INGRESSO: 9.15
ORARIO DI USCITA: ore 13.00

Gli studenti della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO delle CLASSI SECONDO E TERZE – PLESSO “BOSCO”
ORARIO DI INGRESSO: 8.00
ORARIO DI USCITA: ore 13.00

19 settembre 2024

I bambini della SCUOLA DELL’INFANZIA del PRIMO ANNO

PLESSO HERO PARADISO
ORARIO DI INGRESSO: 9.30

PLESSO GIANNI RODARI
ORARIO DI INGRESSO: 10.15

L’orario di uscita sarà comunicato dalle insegnanti alle famiglie dei piccolini.