Si comunica che a seguito di comunicazione del SISP Santeramo ns. prot. n.6803 del 30.11.2021, il personale scolastico è invitato a presentarsi presso l’HUB vaccinale sito a Santeramo in Colle in via Pietro Sette,1 il giorno 07 Dicembre 2021 per la somministrazione della terza dose di vaccino anti COVID -19 secondo il seguente calendario:

dalla lettera A alla lettera D alle ore 11:00;

dalla lettera E alla lettera M alle ore 11:30;

dalla lettera N alla lettera Z alle ore 12:00.

Sarà necessario presentarsi con il modulo di consenso allegato, compilato e firmato, la tessera sanitaria e la certificazione del HUB vaccinale di somministrazione della seconda dose.

Sarà possibile inoltre procedere con la co-somministrazione del vaccino anti- influenzale per tutti gli operatori scolastici.

Si specifica che, viste le normative vigenti, è possibile eseguire la somministrazione della terza dose purché siano trascorsi cinque mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Si allegano alla presente moduli di consenso informato per dose booster e per la vaccinazione antinfluenzale.

Secondo quanto previsto dall’ordinanza sindacale del 02.12.2021 ns. prot. n.6859 del 02.12.2021, l’Istituto resterà chiuso e l’attività didattica sarà sospesa sia in presenza che a distanza.

Confidando nella consueta collaborazione nel considerare la vaccinazione un’opportunità utile a tutta la nostra Comunità scolastica, saluto tutti cordialmente.

Documenti