Si comunica che da lunedì 10.10.2022 sarà registrato il numero di fotocopie in base ai seguenti criteri:
• Ogni alunno avrà diritto a 100 fotocopie fino alla fine dell’anno, da moltiplicare per il numero degli alunni di ogni classe.
Le fotocopie per la scuola dell’Infanzia saranno effettuate dalle ore 10:30 alle ore 11:30 dai collaboratori scolastici Raguso e Laquale per “via Romita”, che saranno responsabili della registrazione del numero di fotocopie effettuate.
Ogni classe e sezione con alunno diversamente abile riceverà n. 100 fotocopie in più. Chiaramente il budget di ogni modulo sarà gestito con buon senso da tutti i docenti del team.
Sia per Hero Paradiso che per l’Umberto I, si dedicherà alle fotocopie, richieste con almeno 1 giorno di anticipo, la Sig.ra Iazeolla Simona che compilerà quotidianamente un registro del numero delle fotocopie effettuate.
Nelle giornate di lunedì e mercoledì la Sig.ra Iazeolla sarà a disposizione all’Umberto I dalle ore 9:30 alle ore 11:00 per effettuare le fotocopie delle classi dell’Umberto.
La fotocopiatrice dell’Umberto, negli altri giorni, deve essere utilizzata solo per le emergenze e la Sig.ra Difonzo registrerà il numero di fotocopie effettuate.
Superato il budget di ogni classe/sezione (il cui elenco alleghiamo alla presente), non si potranno effettuare più fotocopie.

Dott.ssa Elena CARDINALE