Vista l’O.M. n.36 del 01.03.2023, al fine di procedere alla compilazione delle graduatorie interne di Circolo per l’individuazione di eventuali soprannumerari (Docenti e ATA) per l’anno scolastico 2023/2024, si invita il personale in indirizzo a compilare la relativa scheda di valutazione dei titoli e gli allegati predisposti. Le schede debitamente compilate vanno inoltrate entro il 16 marzo 2023 all’ufficio di segreteria esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo baee162002@istruzione.it specificando nell’ oggetto: “(COGNOME E NOME) Individuazione personale soprannumerario per l’anno scolastico 2023/2024. Aggiornamento graduatoria di Circolo”.

Si fa presente che le graduatorie interne saranno pubblicate entro 15 giorni successivi alla scadenza della presentazione delle domande di mobilità fissato dall’O.M. (scadenza il 21 marzo 2023 per mobilità docenti e 03 aprile 2023 per mobilità ATA).

Si precisa che:

  1. I docenti titolari dall’anno scolastico in corso dovranno compilare il Modello 1 – Allegato A Scheda soprannumerari DOCENTI;
  2. I docenti già titolari dallo scorso anno scolastico potranno compilare il Modello 2 – Dichiarazione punteggio DOCENTI o il Modello 3 – Dichiarazione cumulativa DOCENTI;
  3. Il personale ATA dovrà compilare il Modello 4 – Allegato E Scheda soprannumerari ATA;

In mancanza di comunicazioni, si procederà d’ufficio, aggiungendo al punteggio della graduatoria definitiva dello scorso anno scolastico il solo punteggio di anzianità e continuità di servizio.

Documenti