In riferimento a quanto disposto dal piano delle attività prot. n. 5892 del 03.10.2022 e dal CCNL 29/11/2007, si invita il personale Ata ad inoltrare domanda di ferie, festività soppresse, recupero compensativo, permessi, per il periodo di sospensione di attività didattica per i mesi di luglio e agosto 2023. Si precisa che secondo quanto previsto dalla delibera n.92 del Consiglio d’istituto del 30.06.2022, nei periodi di luglio e agosto è stata prevista la chiusura degli uffici amministrativi nelle seguenti giornate 1, 8, 15, 22, 29 luglio 2023 e 5, 12, 14, 19, 26 agosto 2023 (solo personale che ha orario su sei giorni).

È possibile inviare anche richiesta per il periodo intercorrente dal 12 giugno al 30 giugno 2023 che sarà accordata compatibilmente con le esigenze di servizio.

Il personale ATA con contratto a tempo determinato scadenza 30.06.2023 dovrà obbligatoriamente fruire delle ferie e festività soppresse entro il termine del contratto, pena la perdita del beneficio.

La richiesta come da modello allegato, dovrà essere inviata alla sig.ra Rizzi Carmela (mail carmelarizzi@heroparadiso.edu.it) entro e non oltre il 30 aprile 2023 per permettere di approvare il piano ferie entro il 31 maggio 2023.

Si precisa che durante la sospensione dell’attività didattica sarà richiesta la presenza di almeno n.2 collaboratori scolastici e n.2 assistenti amministrativi presso la sede centrale plesso “Hero Paradiso” di P.zza San Gaspare del Bufalo, 4 – Santeramo in Colle.

Cordiali saluti

Documenti