Nei giorni 27 e 28 novembre 2022 si procederà, come già a Vs. conoscenza, alla elezione di n. 8 rappresentanti della componente genitori nel Consiglio di Circolo.
Le operazioni di voto si svolgeranno

• DOMENICA 27 Novembre 2019 dalle ore 08,00 alle ore 12,00
• LUNEDI’ 28 Novembre 2019 dalle ore 08,00 alle ore 13,30.

Con la presente, invito i Sigg. Genitori ad esercitare il proprio diritto di voto presso i seggi allestiti nei plessi in seguito specificati. Come già espresso nell’assemblea dei genitori tenutesi in precedenza, sono certa che non sfugge alle sensibilità delle SS.LL. l’importanza che tutti partecipino alle elezioni.

AVVERTENZE SUL DIRITTO DI VOTO
L’elettorato attivo e passivo spetta ad entrambi i genitori, i quali se hanno più figli che frequentano la scuola dell’INFANZIA e PRIMARIA nel nostro Circolo, votano una sola volta.

MODALITA’ DI ESPRESSIONE DEL VOTO
È presente UNA lista: contraddistinta da un numero romano progressivo (I e un motto). Ogni lista presenta i propri candidati, i cui nomi si trovano già stampati sulla scheda.
Ogni genitore potrà votare una sola lista e nell’ambito della stessa lista esprimere 2 preferenze.

UBICAZIONE SEGGI
➢ Presso l’Edificio “Hero Paradiso” sono ubicati due seggi:
▪ SEGGIO n.1 – votano i genitori dei bambini frequentanti la Scuola Primaria Hero Paradiso e plesso distaccato Balilla.
▪ SEGGIO n.2 – votano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell’infanzia Hero Paradiso.
➢ Presso l’Edificio ” Umberto I ” è ubicato un seggio:
▪ SEGGIO n.3 – votano i genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell’infanzia “Munari” e i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria Umberto 1°.

I GENITORI CHE HANNO FIGLI SIA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA CHE ALLA SCUOLA PRIMARIA VOTANO UNA SOLA VOLTA PRESSO I SEGGI DEI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA.
Ogni genitore elettore dovrà essere munito di documento di riconoscimento.
La Direzione Didattica e gli Uffici di Segreteria sono a disposizione di tutti gli interessati per eventuali ulteriori chiarimenti.