Con la presente si comunica a tutto il personale docente e personale ata, così come indicato in indirizzo, che il giorno 09/05/2023 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 si terrà nell’Auditorium del Plesso Centrale “Hero Paradiso” il corso di formazione privacy dal titolo “ Approfondimenti sulla gestione dei diritti degli interessati e del Data Breach”.
Nel corso interverrà il Dr. Antonio Valentini – Segretario Nazionale Collegio Italiano Privacy Presidente Comitato Scientifico “Privacynellascuola.it” e svolgerà la funzione di moderatore il Rag. Raffaele Bitetti – DPO HERO PARADISO Componente Comitato Scuole Pubbliche Collegio Italiano Privacy.
Si evidenzia che il summenzionato corso costituisce obbligo di servizio e va ricondotto in seno al Regolamento privacy che prevede l’obbligo della formazione per le pubbliche amministrazioni ed imprese in materia di protezione dei dati personali per tutte le figure presenti nell’organizzazione.