SABATO 27 GENNAIO 2024

SCUOLA PRIMARIA “HERO PARADISO”
presso AUDITORIUM “Prof. G. Pontrandolfo”

Responsabile Audizione
Maria Giovanna Labruna
cell. 392 6005845

Referente Maestra di canto
Mariachiara Montenegro
cell. 327 2448468

PER PRENOTARE L’AUDIZIONE TELEFONATE ALLA RESPONSABILE AUDIZIONE

Maria Giovanna Labruna – cell. 392 6005845

La nostra scuola, avendo il Coro Hero Paradiso, è stata selezionata come sede delle audizioni per Santeramo in Colle e paesi limitrofi della trentesima edizione del Premio nazionale Mia Martini. Per la prima volta sarà possibile far partecipare un coro e il nostro, guidato dai Maestri Federica Errico, Mariachiara Montenegro e Davide Mor parteciperà!
L’appuntamento è per sabato 27 gennaio 2024 nell’auditorium “Giovanni Pontrandolfo” del plesso centrale Hero Paradiso. A breve diffonderemo modulistica per prenotarsi all’audizione che, per questa prima fase è completamente gratuita. Siamo onorati di ospitare questa lodevole iniziativa e ringraziamo la referente Mariagiovanna Labruna per questa opportunità che rientra in pieno nella vision e mission del I Circolo Hero Paradiso sempre attento a coltivare e diffondere la cultura musicale sul territorio.

dott.ssa Elena Cardinale