Anche quest’anno la tematica del Natale ha coinvolto l’intero Circolo con un programma denso di iniziative illustrate nel mega manifesto dal titolo “ NOTE DEI DESIDERI:NATALE DI PACE LUCE E AMORE!”
Ad apertura il Concerto di Santa Lucia organizzato con l’UTE di Santeramo al gremito Saltimbanco con l’esibizione del Coro Hero Paradiso, di Strumentisti locali e del Coro Accordium.
In una serata gelida la partecipazione al programma della MURGIA INCANTATA con la discesa del corso Roma e dell’’esecuzione sulla scalinata della Chiesa Matrice del Firmamento e degli Angeli in coro della Scuola dell’Infanzia e delle Stelle in coro delle classi prime; con la discesa della Natività e dei personaggi del Presepe delle classi terze, con un’emozionante coreografia della Nascita seguita dalla composizione del Presepe vivente nel borgo antico!
Il tutto coronato dalla instancabile e proficua attività del Comitato Genitori con le Bancarelle brille e la raccolta fondi per TELETHON !!
E che dire di “CONTINUA…MENTE NATALE” intercoro degli alunni di quinta insieme ai cinquenni della nostra Infanzia, di Baby Star e 123 Stella, e…..anche dei piccolissimi della Sezione Primavera nell’ Auditorium “Prof. Giovanni Pontrandolfo”
L’esibizione delle sezioni omogenee B ed O della scuola dell’Infanzia alla Casa di Riposo per allietare gli anziani ospiti con una piacevole atmosfera natalizia.
“Concerto di Natale” nel gremito teatro Il Saltimbanco che ha visto protagonisti gli alunni di quinta nel progetto di continuità con i corsi musicali della scuola Bosco Netti.
Ogni iniziativa ha elargito messaggi di un Natale da vivere nel modo più vero e autentico.
A tutti va il mio elogio per l’impegno profuso che ha prodotto risultati eccezionali, regalando ad ognuno di voi una buona dose di soddisfazione! Complimenti a tutti!

Concerto di Santa Lucia

Cori incrociati - Classi quinte, Infanzia Munari,123 Stella

Cori incrociati - Classi quinte, Infanzia Hero Paradiso, Baby Star

Firmamento e Angeli in coro e Presepe vivente