Dopo tanti anni di esperienze consolidate e rientranti, tra l’altro, nel “Progetto ministeriale 0-6 anni”, le attività della Sezione Primavera nel nostro Circolo “Hero Paradiso” riprendono alla grande!

Saranno infatti attivate nel plesso centrale “Hero Paradiso” due sezioni condotte egregiamente da Educatrici professionali selezionate da un’apposita graduatoria di Istituto.

Siamo pronti ad iniziare già dal 12 settembre 2022, insieme ai bambini della Scuola dell’Infanzia e agli alunni della Scuola Primaria.

Ricordiamo che le Sezioni Primavera accolgono bambini nati dal 1 maggio 2020 al 31 dicembre 2020 e le iscrizioni si presentano alla segreteria del plesso centrale “Hero Paradiso” aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 (recapito telefonico 080 3024116).

Sono disponibili ancora pochi posti, pertanto siete ancora in tempo per iscrivere vostro figlio a vivere un’esperienza unica di approccio formativo ed educativo scolastico.

dott.ssa  Elena Cardinale