Sempre molto sensibile e attento alla tematica dell’inclusione, il Primo Circolo Didattico “Hero Paradiso” anche quest’anno ha visto protagonisti i propri alunni di eventi organizzati a livello nazionale dallo Special Olympics Italia.

Due sono stati i concorsi/eventi ai quali gli alunni del Circolo hanno partecipato  coinvolgendo sia la scuola dell’infanzia  che la scuola primaria:

Il primo, gli “School Smart Games”, che ha visto gli alunni impegnati in attività sportive di Young Athletes, coreografie ritmiche ed esercizi di Rugby; il secondo, lo “Smart Arte Speciale” che ha prodotto lavori di gruppo grafici, fotografici e multimediali a documentazione di tutte le attività svolte.

Dimostrando ancora una volta forte entusiasmo e capacità creative, di seguito pubblichiamo tutti i lavori realizzati.