È arrivato il nuovo numero della newsletter “Pago In Rete – L’ efficienza fa scuola” !

Nel continuare la campagna “L ‘Amministrazione di domani, oggi” Il Ministero dell’Istruzione pubblica questo mese una newsletter per illustrare le caratteristiche che rendono Pago In Rete fruibile per le famiglie e consentono alla Scuola di garantire un servizio sempre più al passo coi tempi.
La newsletter presenta anche la video-testimonianza della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Monterotondo Via Buozzi” di Monterotondo (RM), che racconta come Pago In Rete abbia semplificato il pagamento telematico per le famiglie.

Vi invitiamo quindi ad aprire l’allegato per scoprire come l’efficienza che fa scuola!