Bella sorpresa stamattina all’Umberto Primo! La Polizia di Stato ha consegnato “il mio diario anno scolastico 2021/2022” per tutti gli alunni che frequenteranno la classe quarta il prossimo anno scolastico. Una splendida iniziativa che coinvolge il Ministero dell’Istruzione e l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza al fine di avvicinare gli alunni della scuola primaria alla cultura della legalità e dell’educazione civica nonchè ai valori dell’amicizia e della solidarietà. La consegna è stata “immortalata” alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Elena Cardinale, delle Docenti, degli Alunni e del Responsabile della Polizia di Stato. I diari saranno consegnati a tutti all’inizio del prossimo anno scolastico. Pregna di significato la lettera di accompagnamento del Questore di Bari rivolta ai Dirigenti Scolastici.