Servizi di trasporto e refezione scolastica a.s. 2024/2025 comune di Santeramo in Colle

Vito Antonio Attollino

Direttore amministrativo

Gent.mi Genitori,

per l’avvio dell’a.s. 2024/2025 si comunica quanto segue:

1.Il servizio di trasporto scolastico sarà assicurato agli alunni/e frequentanti codesti I.C. per consentire l’ingresso a scuola alle ore 7:55 e l’uscita alle ore 14:00. tutti i giorni dal lunedì al venerdì, giusta organizzazione della settimana corta adottata.

2. Al fine di compilare le anagrafiche complete di tutti gli alunni/e e studenti/studentesse si pregano i genitori interessati a procedere all’iscrizione dei servizi scolastici collegandosi al portale del comune di Santeramo in Colle alla sezione  o al  link seguente e anagrafandosi ai servizi scolastici di mensa e trasporto:

Al portale si accede con SPID, gli uffici comunali sono comunque a disposizione per la compilazione delle istanze tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

3.Per quanto riguarda il servizio di mensa scolastica, quest’ufficio al momento sta procedendo alla sola ricezione delle istanze, da effettuarsi mediante il link sopra evidenziato.

Al termine delle procedure di iscrizione l’ufficio adotterà tutti gli interventi opportuni per formazione e gestione del portale di refezione scolastica.

In allegato scheda sintetica di istruzione per l’iscrizione ai servizi scolastici.

Rimanendo a disposizione per ogni eventuale chiarimento , cordiali saluti e buon anno scolastico a tutti.

PROCEDURA_ISCRIZIONE